sabato 14 maggio 2011

A perfect beautiful day





Una giornata di sole quasi estivo...l'arrivo di un dono atteso con trepidazione... aprire un pacchetto confezionato da mani amorevoli ... essere letteralmente travolte dal meraviglioso profumo della lavanda...avere gli occhi lucidi di commozione davanti a tanta armonia...
al pensiero che una dolcissima amica abbia fatto tutto questo pensando a me, indovinando tutto ciò che amo...colori... tessuti... aromi... parole...immagini...

 

e poi uscire... e tornare con un bottino inaspettato...
aprire la porta e trovare la casa intera che sa di buono... di fresco...d'altri tempi...di fiori raccolti in un giardino così lontano ma ora così vicino... da tre meravigliose civette ...



E poi ringraziare un'altra amica,Janice, che ha la fortuna di vivere su un'isola affascinante...
che ha pensato a me ...


ed un'altra ancora,Valentina,... conosciuta da poco che mi ha fatto questa inaspettata graditissima sorpresa...


Come vuole la tradizione offro a mia volta questi pensieri a due amiche,
entrambe della splendida Firenze...

Nicole e Chiara...

che hanno due blog che amo moltissimo...


Grazie...
Vorrei che tutti i giorni fossero così!

21 commenti:

  1. Piccoli gesti, a volte inaspettati, che scaldano il cuore...
    Buona domenica,
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel regalo, raffinato e delicato.
    Complimenti per i premi, meritatissimi.
    Franca

    RispondiElimina
  3. Che bello questo post...peccato il monitor non trasmetta il profumo che hai descritto...
    Bellissimo tutto: foto, cuscinetto, ecc.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Che bello: Più che meritato. Buona notte.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i doni e i premi ma bellissimo anche il tuo post
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  6. Il tuo blog é una ventata d'aria fresca!
    Bravissima.
    Buona domenica, Nicole
    ..ti aggiungo subito tra le mie -passeggiate-..

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    ti sono venuta a trovare.
    E' un piacere vedere queste immagini.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  8. Non so come ringraziarti, sei veramente una bella personna. Le tue foto sono sempre stupende e le tue amiche ti fanno dei bellissimi regali. Sono contenta di conoscerti, e spero di vederti di persona presto.
    Grazie Donata.
    Baci
    Nicole da Firenze

    RispondiElimina
  9. Buona domenica! Ricevere un oggetto dalle "civette" rende una giornata speciale...è magnifico! Complimenti per i premi e grazie per aver segnalato altri blog, scrigni preziosi...un bacio!

    RispondiElimina
  10. bellissimo! complimenti !! il tuo blog mi fa sognare!!

    RispondiElimina
  11. A volte capita che le sorprese arrivino tutte insieme..sono giornate davvero speciali! Complimenti cara :)
    Buona domenica
    paola

    RispondiElimina
  12. Sono contenta per tutte le sorprese che hai ricevuto...e quando sono inaspettate le assapori con più entusiasmo!!!
    Buona serata;))
    Gilda

    RispondiElimina
  13. ma che bello! pure la confezione mi ha colpita tantissimo! amo questo tipo di packaging!

    RispondiElimina
  14. Per me è stato veramente un piacere.
    Sai ...sono proprio emozionata..che bella sorpresa mi hai fatto..
    grazie a te..Monica

    RispondiElimina
  15. donata grazie!...ho passata giorni impegnati e solo ora ho guardato il tuo blog...così mi mancavi un pò...che bello ... sai quanto è bello ricevere qualcosa di inaspettato...profumato...naturalmente mi hai commossa...dolce donata sei stependamente meravigliosa...buonanotte a domani
    chiara

    RispondiElimina
  16. Bellissimo tutto, post, dono, premi....bacio Anna

    RispondiElimina
  17. Mi hai commossa!
    Buona giornata.

    Daniela

    RispondiElimina
  18. Monica est une petite fée

    .. et toi aussi !

    Belle soirée et gros bisous

    RispondiElimina
  19. Io lo sento, invece, il profumo del cuscinetto.
    Forse perché ho appena tagliato alcuni rami di lavanda, troppo invadenti.
    Mi piacciono le tre civette e che fortuna avere delle amiche che sembrano leggerti il pensiero.
    Baci, baci, Gìo.

    RispondiElimina
  20. Un regalo di un'amica blogger lontana è qualcosa che ti emoziona in modo particolare. IO ne so qualcosa perchè ho ricevuto tanti regali dalle amiche del Belgio lo scorso anno ed è fantastico scoprire che conoscono i tuoi gusti e soddisfano i tuoi desideri.
    Il regalo di Monica è stupendo, se poi è fatto con la sua maestria nel ricamo e cucito è davvero sentito col cuore.
    Splendido! Un abbraccio ad entrambe e a tutte le tue lettrici! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...