giovedì 27 gennaio 2011

BABY COAT HANGER


Lunghe giornate queste, di termometro e spremute, di tosse e coccole, di nanne e divano, di brividi e di calore, di borse dell'acqua calda, di pezzuole fresche sulla fronte... Le Bianchemargherite hanno preso l'influenza. La loro mamma cerca di resistere, e quando c'è qualche istante di calma cuce... perchè il ritmo della macchina da cucire ha un enorme potere rilassante. Come può esserlo il treno per il viaggiatore, che lo porta presto ad assopirsi. Mi sono ritornate alla mente le parole lette in un vecchio post di Daniela Calme e Cacao, in cui definiva questo suono un mantra, anch'io ho sempre avuto questa sensazione...



Il  fabric-covered coat hanger ora ha la sua versione baby, in lino naturale e applicazioni floreali.











Al posto dei nastrini sui lati ci sono due piccoli bottoni vichy, comprati da Liberty nell'ultima vacanza a Londra.






Il tempo oggi è splendido... ma noi staremo a casa....
Baci.


1 commento:

  1. Mi piace tantissimo quest'idea! E soprattutto mi piace l'atmosfera del tuo blog.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...